ISTITUTO

Scuola dell'Infanzia - Plesso Collodi - Organizzazione oraria e accessi dal 28/09/2020

Si comunica che lunedì 28 settembre avrà inizio il nuovo anno scolastico per gli alunni della sc. dell’infanzia secondo il seguente schema, valido per il plesso COLLODI:

28 settembre:

• L’ingresso sarà riservato ai soli alunni dell’ultimo anno di frequenza dalle ore 8,15 alle ore 11,15 (con orari differenziati in entrata e uscita per le singole sezioni)
  • dalle ore 11,30 alle 12,30 le docenti incontreranno in presenza, i genitori degli alunni del secondo anno di frequenza, Sarà ammesso un solo genitore per alunno, provvisto di mascherina chirurgica e non è consentito l’ingresso ai bambini.

29 settembre:

• L’ingresso sarà riservato ai soli alunni del secondo anno di frequenza dalle ore 8,15 alle ore 11,15 (con orari differenziati in entrata e uscita per le singole sezioni)
  • dalle ore 11,30 alle 12,30 le docenti incontreranno in presenza, i genitori degli alunni dell’ultimo anno di frequenza. Sarà ammesso un solo genitore per alunno, provvisto di mascherina chirurgica e non è consentito l’ingresso ai bambini.

I genitori degli alunni   di nuovo ingresso riceveranno notizie telefoniche da parte delle docenti delle sezioni in cui i bambini sono stati inseriti.

Il periodo che stiamo vivendo, ci mette di fronte a mille difficoltà che affronteremo insieme, nella condivisione delle indicazioni fornite dagli organi competenti, per la salvaguardia della nostra e altrui salute. Un grazie per la collaborazione.